Thursday, June 27, 2019

Tutto quello che dovresti sapere sulla maternità surrogata

Sono finiti quei giorni, quando le femmine dovevano portare a termine i loro bambini di almeno dieci mesi nel loro grembo. Ora, questo tipo di processo di nascita naturale sarà storia. Ora tutti si stanno rilassando con l'aiuto della tecnologia medica avanzata. La surrogata è una delle più grandi cose da fare. Non è solo sicuro, ma ti offre anche la massima sicurezza per la tua salute. Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che preferiscono seguire questa procedura per ottenere un bambino migliore e più liscio.

La maternità surrogata viene scelta dagli aspiranti genitori a causa di una varietà di cause che includono il fallimento dell'innesto dell'embrione, aborto ripetuto, isterectomia o un disturbo pelvico. Alcune donne sperimentano problemi come la pressione del sangue pericolosamente alta, una condizione cardiaca o una malattia del fegato, così che la gravidanza comporterebbe un grave rischio per la salute per loro.

Esistono due tipi di opzioni surrogate: tradizionali e gestazionali. Un surrogato tradizionale è una donna che dona il proprio uovo e poi porta la gravidanza. L'uovo della surrogata viene fecondato attraverso l'inseminazione artificiale con lo sperma del padre o un donatore di sperma.

Un surrogato gestazionale, noto anche come vettore gestazionale, non è biologicamente o geneticamente correlato al bambino che porta. I portatori di gestanti rimangono incinta attraverso il processo di fecondazione in vitro, in cui un embrione o embrioni creati dalle uova e dallo sperma dei genitori intenzionati che donano le uova, vengono impiantati nell'utero per il periodo gestazionale di 40 settimane. Anche i genitori e i sostituti interessati devono considerare il tipo di accordo di maternità surrogata con cui si trovano a proprio agio. Esistono due tipi comuni di accordi: commerciali e altruistici.

Un surrogato altruista non riceve alcun compenso finanziario mentre un surrogato commerciale viene ricompensato per il suo tempo e impegno. Tuttavia, in entrambi i casi, tutte le spese relative alla gravidanza e al parto sono a carico dei genitori previsti.

I surrogati possono essere amici o parenti o conoscenti dei genitori incaricati. Un potenziale surrogato deve essere in buona salute generale ed essere in grado di sottoporsi a una gravidanza con il minimo rischio per la propria salute. Una cosa è tenere a mente che i costi della maternità surrogata sono piuttosto alti, devi rompere le tue banche per pagare le bollette. Tuttavia, se si desidera ottenere tutte queste cose nel budget, sarà meglio scegliere tali centri di maternità surrogata che soddisferanno il budget.

No comments:

Post a Comment