Friday, July 26, 2019

La maternità surrogata: una benedizione per le coppie che soffrono di sterilità

Sempre più coppie soffrono ora di infertilità. La scienza medica ha fornito una soluzione classica a questo problema. È la maternità surrogata che soddisferà tutte le tue esigenze di avere un bambino. Ci sono una serie di vantaggi che puoi facilmente ottenere da questo processo medico. Non solo ti rende un genitore orgoglioso, ma eleva anche lo spirito che il massimo delle persone potrebbe perdere dopo aver affrontato questa situazione.

La maternità surrogata è il processo in cui in un'altra donna aiuta a trasportare tuo figlio nel caso in cui tu non sia in grado di concepire o trasportare un figlio tuo. La madre surrogata è disposta a essere impregnata dalla procedura di fecondazione in vitro (IVF) e quindi trasporta il bambino risultante per i "Genitori previsti". Dopo la nascita del bambino, la madre surrogata cede tutti i suoi diritti parentali al bambino.

La maternità surrogata gestazionale è anche chiamata maternità surrogata dell'ospite poiché la madre surrogata non è biologicamente correlata al bambino, ma agisce semplicemente come ospite dell'embrione. Questa è una buona opzione per le donne che possono produrre uova per la fecondazione ma non sono in grado di portare un bambino a termine. In questo tipo di maternità surrogata, lo sperma e le uova sono forniti dai genitori previsti o da donatori di sperma o di uova. Il surrogato viene impiantato con l'embrione fecondato attraverso la fecondazione in vitro. La maggior parte delle cliniche chiede di donare le uova.

Prima che venga stabilita la relazione di maternità surrogata tra i genitori designati e la madre surrogata, è necessario firmare un contratto di maternità surrogata che definisce le procedure, le spese e i diritti dei genitori legali. Le preoccupazioni legali sono della massima importanza nel perseguire la maternità surrogata. 

Nonostante il significativo onere finanziario e i lunghi processi, la maternità surrogata è un'opzione soddisfacente per molte coppie. Tuttavia, trovare un surrogato adatto non è facile e l'intero processo di maternità surrogata è di per sé emotivamente drenante. La necessaria valutazione psicologica e la spiegazione dettagliata delle aspettative sono fondamentali per un esito positivo del processo.

Una volta terminato tutto il processo, devi andare per le prossime cose e questo è il motivo principale per cui, la maggior parte delle cliniche sta ottenendo approcci selettivi per prove migliori e maggiori. Inutile dire che stanno diventando sempre più ribalta rispetto ad altri. I costi di maternità surrogata a volte diventano sempre più loquaci dopo averli fatti sulla buona strada. Questo è il motivo principale per cui, è necessario prepararsi mentalmente al fine di ottenere la massima soddisfazione dalla propria procedura di maternità surrogata.

No comments:

Post a Comment